associazioneANCT-LOGO.jpg

 

Gentili amici e colleghi,

cominciamo a coordinarci per l’assegnazione dei “Premi della Critica” 2015.

Queste le date che, come direttivo nazionale, abbiamo concordato:

16 agosto 2015: termine massimo per iscriversi all’ANCT e poter esprimere utilmente le proprie proposte e segnalazioni per i “Premi della critica”. Dopo questa data, ovviamente, ci si può ancora iscrivere ma non si può partecipare all’assegnazione dei Premi.

5 settembre 2015: termine massimo per le segnalazioni dei “Premi della critica”. Le segnalazioni, in numero orientativo di cinque, vanno inviate alle mail del Presidente Anct Giulio Baffi (bafbaf@tin.it) e del responsabile dei premi Anct Enrico Marcotti (marcotti.e@gmail.com).

entro il 15 settembre 2015: il direttivo nazionale vaglierà le proposte e sceglierà gli artisti, gli spettacoli e le realtà teatrali da premiare direttamente, nonché la quota di proposte da assegnare alla votazione via mail degli iscritti.

1 ottobre 2015: cerimonia di assegnazione dei “Premi della Critica 2015” che si terrà a Piacenza (Teatro Gioco Vita).

Paolo Randazzo

————————————————————————————–

Vi ricordiamo che, indipendentemente dai premi, è sempre possibile iscriversi facendo il versamento tramite le seguenti coordinate Bancarie:

BANCA GENERALI,

ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI CRITICI DI TEATRO – CODICE IBAN:IT13A0307502200CC8500530166.

Casuale del versamento: pagamento quota iscrizione ANCT  2015.

Per coloro che vogliono iscriversi ex novo, ricordiamo che occorre usare il modulo e le istruzioni che trovate nel nostro sito, alla pagina “iscriversi 2015”

http://www.criticiditeatro.it/iscriversi/