1-grandeGentili amici e colleghi,

intanto grazie per aver rinnovato la vostra iscrizione all’Anct per il 2015, passiamo dunque ALLA SECONDA FASE dell’organizzazione dei Premi della Critica 2015 la cui manifestazione finale si terrà a Piacenza ai primissimi di Ottobre a cura di Enrico Marcotti.

ENTRO IL 5 SETTEMBRE È NECESSARIO CHE VOI MANDIATE LE VOSTRE SEGNALAZIONI (cinque o, massimo, sei) ciascuna con una brevissima motivazione della scelta (le motivazioni ufficiali dei premi assegnati saranno poi realizzate dal direttivo in collaborazione coi proponenti). Le segnalazioni vanno inviate ai seguenti indirizzi: bafbaf@tin.it (Giulio Baffi), marcotti.e@gmail.com (Enrico Marcotti), dkjtra@tin.it (Paolo Randazzo).

Le categorie su cui orientarsi (ovviamente con libertà e giudizio) per le segnalazioni sono: 1) ATTORE/ATTRICE; 2) REGISTA; 3) SPETTACOLO; 4) CARRIERA TEATRALE; 5) NUOVA REALTÀ TEATRALE (editoria specializzata, saggistica, drammaturgie, mestieri del teatro, progetti speciali, festival, rassegne, musica per la scena, altro); 6) DANZA o TEATRO-DANZA.

Dopo il 5 settembre si passerà alla terza fase: ovvero alla definizione dei premi da parte del Direttivo nazionale, mentre, su una quota delle segnalazioni ricevute, sarà ancora possibile (solo a coloro che hanno espresso le segnalazioni nella seconda fase) esprimere il proprio voto e scegliere direttamente.

PS.:

  • Tutti coloro che sono già stati iscritti all’ANCT ma che hanno dimenticato di rinnovare la loro iscrizione hanno ancora tempo (max fino al 5 settembre) per rinnovare l’iscrizione e quindi inviare le segnalazioni.
  • Tutte le eventuali richieste nuove iscrizioni alla nostra associazione saranno benvenute e vagliate secondo le nostre consuete regole ma NON potranno partecipare alle selezioni dei premi della critica di quest’anno.

Paolo Randazzo

Direttivo ANCT