Testo drammatico e teatro contemporaneo in Africa. Co-responsabile per la scrittura: Femi Osofisan e Tejumola Olaniyan. Su testo drammatico e recente dramma in Africa per il numero  15 (giugno 2017) di Stage / scene critiche della critica, la rivista web Associazione Internazionale Critici di Teatro (critical-stages.org ), invitiamo gli interessati a presentare progetti di articoli sulla zona sub-sahariana, affrontando il testo drammatico e il teatro in vari aspetti in determinati paesi, le tendenze in drammaturgia e nelle produzioni (tra cui il teatro come Azione Sociale), così come confronti e tabelle sugli sviluppi negli ultimi decenni.
Accogliamo con favore anche articoli sul teatro e nuovi media, il teatro per cinema e televisione, teatro e burattini, così come collaborazioni fotografiche.
Articoli  250 parole (con un breve CV) in Microsoft Word
La decisione finale sarà annunciata nel mese di dicembre 2016. Le versioni finali dovranno essere ricevute nel mese di aprile 2017 e non devono superare 15 pagine con interlinea doppia (circa 4.500 parole).