Gentili Colleghi,

vi ricordiamo che per partecipare attivamente ai Premi della critica 2014 è necessario essere iscritti per tempo alla nostra associazione. Abbiamo deciso quindi di fissare il limite massimo per le iscrizioni al 15 giugno prossimo.

Ricordiamo che chi desidera iscriversi per la prima volta deve seguire le indicazioni che sono poste nella pagina “Iscriversi 2014” del nostro sito e usare il modulo che vi è allegato nell’apposito link.

http://www.criticiditeatro.it/iscriversi/

Le richieste saranno immediatamente valutate dalla “Commissione per le iscrizioni” che risponderà nei tempi più celeri possibile.

Coloro che sono già stati iscritti  e, continuando ad esercitare la professione di critici teatrali, vogliono re-iscriversi devono soltanto comunicare la loro intenzione al presidente o a un componente del direttivo nazionale e pagare la quota annuale 2014.

La quota annuale non dovrà essere corrisposta in contanti ma esclusivamente versata al seguente Numero di conto corrente: BANCA GENERALI “ASSOCIAZIONE NAZIONALE DEI CRITICI DI TEATRO – CODICE IBAN: IT13A0307502200CC8500530166 ”.

Causale del versamento: pagamento quota iscrizione ANCT  2014.

Il presidente ANCT

Giulio Baffi

Per contatti e ulteriori chiarimenti:

bafbaf@tin.it (Giulio Baffi), dkjtra@tin.it (Paolo Randazzo)