Cari amici critici, cari amici teatranti, quest’anno nel teatro italiano ci sono state numerosissime occasioni a cui sempre insieme,  osservatori e protagonisti appassionati, abbiamo partecipato.

Il prossimo 2015 si prospetta altrettanto denso di eventi di grande importanza, a partire dal varo della legge che riordina l’organizzazione dei teatri pubblici.

Avremo sicuramente modo di incontrarci, di discutere, di lavorare ancora insieme per il teatro e  per la cultura teatrale.

Vedremo certamente spettacoli all’ altezza della grande tradizione del nostro paese e delle attese che sempre accompagnano il lavoro di chi fa teatro.

Nel ringraziarvi tutti per essere stati in tanti ad aver dato vita e ad aver seguito tutte le nostre iniziative, per aver visitato il nostro Sito Web e per aver utilizzato il nostro gruppo FB (è davvero straordinario il numero di chi si è voluto iscrivere e, certo, questo cosa ci dà il senso del nostro ruolo nella società teatrale italiana), vi auguriamo un 2015 sereno, laborioso, ricco di gioia e di soddisfazioni.

Il Direttivo dell’Associazione Nazionale dei Critici di Teatro.